it | en

New Mater Volley

Sarà Acqua Maniva ad accompagnare il ristoro degli atleti della Bcc Castellana Grotte durante gli allenamenti e le gare ufficiali della stagione sportiva 2021/2022. Firmato, infatti, l’accordo di fornitura ufficiale tra il team castellanese iscritto al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile e l’azienda bresciana fondata nel 1998 e, grazie a una forte e costante evoluzione, rapidamente diventata gruppo di rilievo nazionale.

L’accordo di partnership, di fatto già attivo fin dall’inizio del campionato di serie A2, prevede da una parte la fornitura completa del fabbisogno di acqua per la prima squadra e le formazioni giovanili e dall’altra la promozione del brand Maniva e delle buone pratiche per i valori del mangiare sano, del movimento e di un corretto stile di vita.

“Siamo molto felici di annunciare questa partnership – ha commentato il presidente di New Mater Volley, Nino Carpinelli – sia perché contenti di aver scelto un’acqua minerale direttamente orientata allo sport e al movimento, sia perché contenti di condividere con Maniva alcuni valori importanti per il benessere fisico e mentale delle persone. Ci auguriamo, così, che questa partnership possa essere fortunata e duratura e che possa portare ad un ulteriore crescita delle nostre due realtà”.

“Per Acqua Maniva è sempre un onore dare sostegno a realtà sportive che con impegno, dedizione e grande forza di volontà si fanno strada nel palcoscenico competitivo nazionale ai massimi livelli – ha commentato l’amministrazione delegato di Maniva spa, Michele Foglio – In ogni ambito il giovane è sinonimo di novità e progresso, è mia speranza più sincera che l’entusiasmo che ho visto nella società e nei giocatori della New Mater Volley possa tradursi in un campionato di soddisfazioni, perché nessun traguardo è precluso a chi è sospinto da forte passione e dall’attaccamento ai propri colori”.

Grazie al suo pH naturalmente alcalino, l’acqua minerale Maniva è l’alleata giusta di chiunque voglia raggiungere il benessere attraverso uno stile di vita sano ed equilibrato.

Gennaio 30, 2022

Scopri di più sul mondo stay young