it | en

TUTTO FOOD edizione 2021

Lo stand Green del Gruppo Maniva è stato protagonista dell’edizione di Tuttofood 2021, la fiera di riferimento per il food & beverage.

Non solo uno stand ma una vetrina di eccezione veicolo di un messaggio valoriale chiaro del gruppo voluta per presentare l’unicità dei prodotti e delle linee capaci di rispondere alle richieste ed esigenze di differenti target.

Tra le novità presentate la Mineral Seltz, l’ultima novità di casa del Gruppo Maniva.

Nata dalla costante attenzione del Gruppo verso le esigenze degli operatori del settore, la Mineral Seltz è il primo seltz con acqua minerale pensato per dare qualità e garanzia al mondo della miscelazione. Disponibile in fusti in acciaio a rendere da 20 litri per gli alti consumanti o in fusti in platica, la Mineral Seltz garantisce costanza di gasatura nel tempo e un gusto ineguagliabile.

L’Acqua Minerale Maniva pH8 si presenta in veste rinnovata per focalizzare l’attenzione sul pH alcalino necessario alla vita delle nostre cellule. Nelle nuove etichette, il rosa del bollo alcalino si unisce a quello delle cellule, a indicare simbolicamente la vicinanza tra il pH alcalino di acqua Maniva e quello delle cellule del nostro corpo.

Le eleganti vetrine dello stand mettono in mostra l’ampia proposta di bottiglie in vetro da 75 cl per la ristorazione di qualità: Maniva Chef, Balda AQ e Verna AQ.

L’angolo dedicato a Maniva pH8 Sport è caratterizzato da una mountain bike che mette in evidenza le caratteristiche di acqua pensata per gli sportivi.

Febbraio 5, 2022

Scopri di più sul mondo stay green