Dal cuore del Monte Maniva nasce
l’acqua minerale alcalina pH8

C’è un monte nelle Alpi Retiche che conserva nel cuore un’acqua leggera, alla quale dona l’equilibrio dei suoi minerali e il suo nome.

Nelle Alpi Retiche c’è un monte che racchiude un’acqua dal pH decisamente alcalino.
Una fonte di benessere naturale che porta alle famiglie un’acqua salutare ed equilibrata.

EQUILIBRIO
DI MINERALI

0,0002% di sodio

residuo fisso 95mg/l

pH8

L’ORIGINE, LA FONTE.

Dall’origine della Fonte Alpina Maniva, l’acqua viene portata all’imbottigliamento senza che venga mai a contatto con l’aria.

Il monte Maniva e le sue meraviglie

Amiamo la nostra terra, il nostro monte Maniva e i suoi preziosi frutti. Vogliamo offrire a tutti l’esperienza unica delle nostre cose migliori.

IL MONTE MANIVA

Amare le nostre montagne significa non solo salvaguardarne e proteggerne le risorse, ma anche promuoverne la bellezza agli occhi del mondo.

Facile da raggiungere, collocato tra i panorami delle Alpi Retiche e la pianura del Bresciano, il comprensorio sciistico del Monte Maniva oggi vanta ben 40 km di piste.

fondo-montagna-320x450-2

Il benessere del Monte Maniva

CAMMINANDO
TRA I SENTIERI

I sentieri del Monte Maniva seguono un tracciato pieno di storia e di memoria, ripercorrendo le vie che costituivano un nodo chiave del fronte difensivo italiano nel corso della prima guerra mondiale. I percorsi si snodano tra vecchie trincee e resti di fortificazione, e coprono una gamma adatta ad ogni livello di esperienza e di difficoltà, dalla semplice camminata per famiglie al ben più tecnico Sentiero 3V.

TRA I BOSCHI DEL
MONTE MANIVA

Il paesaggio incontaminato che abbraccia il comprensorio del Monte Maniva si estende per tutta l’area circostante la vetta, tra incantevoli malghe, grandi distese erbose e graziosi boschi parte integrante e “viva” di un ecosistema ancora oggi perfettamente conservato. Per questo, il Monte Maniva costituisce un’ottima scelta per chiunque ami l’aria aperta, e desideri trascorrere uno o più giorni immerso in un ambiente puro e inalterato a contatto con la natura.

PARADISO PER
GLI SCIATORI

Facile da raggiungere, collocato tra i panorami mozzafiato delle Alpi Retiche e la pianura, il comprensorio sciistico del Monte Maniva conta ben 40 km di piste che ne solcano i pendii, rendendolo una località di soggiorno invernale molto apprezzata tra gli appassionati di sport sulla neve.
Gli amanti dello sci possono trovare nelle piste del Monte Maniva numerose occasioni di svago e divertimento, adatte sia ai più esperti che ai più piccoli in vacanza con mamma e papà.